mercoledì 9 agosto 2017

PASSIONE ... BAG

E' ormai diventata una mania questa dei bordi delle borse simil o bag.
Mi piace accostare le fantasie delle mie stoffe a questi colori magnifici delle borse.
E' un po' come quando da piccola vestivo le mie bambole, ora sono cresciuta ma il risultato è simile.





Cuori, farfalle, fiori, balze.... mi piacciono proprio e la cosa più importante è che mi soddisfano e mi diverto.
Non avrebbe senso altrimenti cucire... che passione sarebbe??

Ho già in mente un bordo di ricambio per la mia.... si si non vedo l'ora di mettermi al lavoro; ma prima ho un altro progettino da cucire visto che oggi mi è arrivato il pacco tanto atteso di Tessuti

2 commenti:

Dona ha detto...

Cara Amica... sei una grande!!! Troppo belle le tue stupende simil o bag.... la mia verde ancor di più^^
Sono proprio curiosa di vedere il tuo nuovo bordo... e anche il nuovo progettino!!!

Pinguina72 ha detto...

davvero molto molto belli!!!! complimenti

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...