mercoledì 18 ottobre 2017

BUON APPETITO!!

Oggi il mio post sarà a tema alimentare... e già mi viene fame!
Sono diversi anni che seguo il sito trnd, un sito di marketing collaborativo dove puoi candidarti come tester per diversi prodotti commerciali di ogni genere.
Un annetto fa circa ero stata scelta per provare le tavolette per il wc con cui mi sono trovata meravigliosamente, sono diventate ormai spesa fissa tra i miei detersivi.
Questa volta invece sono stata scelta come tester per l'azienda bofrost che tutti ormai conosceranno; anche io la conoscevo ma non avevo mai acquistato nulla. Avevo provato una volta un piatto e in effetti mi era piaciuto.
Ho potuto scegliere il mio kit e ho deciso per il kit a base di pesce che conteneva salatini, filetti al limone e timo, bastoncini di merluzzo panati e miniconi vaniglia e cioccolato.
Ho assaggiato tutto e sono stata meravigliosamente colpita dalla qualità, assolutamente al di sopra dei prodotti analoghi che si trovano al supermercato.
Sfogliando il catalogo si notano sicuramente i prezzi abbastanza alti ma di certo ne vale la pena.
Farò a breve un ordine ponderando per bene la scelta dei prodotti, sicuramente prenderò qualcosa da poter comodamente mettere in padella o forno nei momenti in cui sono di fretta e non sono riuscita a preparare nulla.
Approfitterò degli sconti che ho trovato dentro al kit dove mi omaggeranno di tre pizze... non vedo l'ora.
Per chi non ha mai provato lo consiglio vivamente.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...