lunedì 18 dicembre 2017

CHRISTMAS IS COMING!!!!

Manca davvero poco al Natale, le ultime corse ai regali, le ultime cuciture, ultimi pacchetti e ultime consegne....
I giorni che lo precedono sono sempre pieni di cose da fare ma io adoro lo spirito natalizio e sono felice di fare queste corse.
Non ho fatto tantissimi regalino handmade ma qualcuno si, logicamente non posso mostrarveli per ora; ma riesco a farvi vedere i nuovi addobbi del nostro bell'alberello.

Un bellissimo babbo natale ricamato a punto croce, faceva parte di un kit che era all'interno della rivista crossstitcher che mi hanno portato dall'Inghilterra le mie nipoti.... Davvero una bellissima rivista. C'erano molti schemi natalizi tutti fantastici ma sono già felice di essere riuscita a fare questo bambino.

E poi una sera mi è venuto in mente di appendere la nostra "famiglia" all'albero... eh si, sono nati tre cuoricini sberluccicosi con i nostri nomi e stanno vicini vicini in bella mostra appesi....
Ogni volta che li guardo penso al bene che ci vogliamo e a quanto la famiglia sia importante.


2 commenti:

Country Laura ha detto...

Molto originale il babbo Natale crocettoso!
Belli anche i cuori!
Ciao
Laura

Le Ghirlande ha detto...

Ciao,
noi a casa siamo in sei, più due perché ora si sono aggiunti i compagni delle mie figlie. Vedere i tuoi cuori così vicini sul tuo albero mi ha fatto pensare che li desidero anche sul mio. Grazie per l'idea!
Maris

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...